Inter-Parma, conferme in blocco per Inzaghi. La probabile formazione
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo lo shock di Firenze con il malore di Bove, torna a San Siro e ospita il Parma di Pecchia che si è rivelata la vera mina vagante di questa Serie A.
LAVORO – Con il Parma in arrivo a San Siro, Simone Inzaghi si prepara alla sfida di campionato contro i gialloblu di Pecchia che nella scorsa giornata ha perso Charpentier per la rottura del tendine d’Achille. Il tecnico dell’Inter dovrà fare a meno di Pavard e in caso di recupero di Francesco Acerbi, l’ex Lazio prenderà il posto di Alessandro Bastoni che arriva da un lungo carico di partite. In difesa invece si dovrebbe rivedere Stefan de Vrij e Yann Bisseck a protezione di Sommer.
Inzaghi si affida ai big. Conferme in Inter-Parma
CONFERME – A centrocampo invece, si vedrà un’inter riposata e con gli stessi uomini visti nei primi 15 minuti dalla gara contro la Fiorentina. Ci sarà Hakan Calhanoglu in cabina di regia, con Nicolò Barella insieme a Mkhitaryan che dovrebbero essere confermati ai lati del turco. Se sugli esterni prima si pensava a un ballottaggio, adesso ci sono solo certezze.Federico Dimarco giocherà sull’out mancino mentre Denzel Dumfries sarà titolare sulla fascia opposta.in attacco invece invece confermata la doppia presenza di Lautaro Martínez e Marcus Thuram. Questa la formazione titolare:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi