Mondo Inter

Marchetti: «Inzaghi ha migliorato l’Inter di Conte! Nonostante il cambio società»

Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all’Inter a detta sua in ripresa, nonostante la breve parentesi della prima sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

SOLO UNA CADUTA – L’Inter ha subito una sconfitta beffarda al novantesimo minuto contro il Bayer Leverkusen nella sesta giornata del nuovo format della Champions League 2024-2025. I nerazzurri, che avevano l’opportunità di consolidare il secondo posto nel girone, hanno ceduto ai campioni di Germania in un match combattuto. Nonostante il risultato, la qualificazione agli ottavi è ancora possibile. La squadra di Simone Inzaghi è tornata immediatamente in Italia dopo la partita per prepararsi al meglio alla prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma lunedì sera. Questo match sarà cruciale per riprendersi dal colpo subito in Europa. I risultati sono comunque in ripresa, e questo è stato sottolineato anche dal collega Luca Marchetti presente dagli studi di Sky Sport.

Inter cresciuta con Inzaghi, anche più di Conte

LIVELLO ALTOLuca Marchetti ha parlato così dagli studi riguardo la situazione in casa Inter: «Inzaghi ha dimostrato di poter supportare una panchina importante come quella dell’Inter, mettendoci veramente tutto del suo e andando a ereditare un eccellente lavoro di Conte. Andando addirittura a migliorare e ad evolvere. Si è imposto anche a livello europeo, obiettivamente anche all’estero altri grandi allenatori gli riconoscono questo grande status. A livello personale questa è una grande soddisfazione per lui. Non dimentichiamoci che nel frattempo l’Inter ha anche cambiato proprietà, la dirigenza non è cambiata e probabilmente questa è stata anche la chiave. L’Inter è rimasta sempre nello stesso livello, ora ha ripreso anche a giocare come l’anno scorso e i risultati stanno migliorando, a parte la parentesi sfortunata di Leverkusen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.