Luvumbo, infortunio in Cagliari-Atalanta! A rischio contro l’Inter: le condizioni
Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Diventa a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter.
TEGOLA – Arrivano guai per Davide Nicola nel corso del secondo tempo di Cagliari-Atalanta. Quando il match all’Unipol Domus è ancora bloccato sullo 0-0 e le squadre sono rientrate in campo dagli spogliatoi per disputare i restanti 45 minuti, Zito Luvumbo incorre in un infortunio. Nasce tutto dal fallo tattico di Marten De Roon al 48′ sul calciatore angolano. Cadendo il nerazzurro ha accidentalmente colpito la caviglia dell’attaccante del Cagliari, che resta molto dolorante a terra.
Luvumbo infortunato rischia l’Inter? Ecco cos’è accaduto in Cagliari-Atalanta
USCITA ANTICIPATA – Per De Roon, tra l’altro diffidato, arriva il cartellino giallo da parte dell’arbitro, mentre Luvumbo al 52′ è costretto ad uscire. Nicola, al suo posto, mette dentro Mattia Felici. Prima di abbandonare il campo il rossoblù e il nerazzurro provano a spiegarsi. Per il calciatore angolano adesso diventa a rischio la presenza nella gara contro l’Inter, in programma sabato 28 dicembre sempre all’Unipol Domus. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire l’entità dell’infortunio di Luvumbo, che probabilmente verrà sottoposto a degli esami specifici.