Match

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset.

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. Il difensore potrebbe essere titolare, ma non è sicuro. Questa mattina la squadra nerazzurra ha fatto il secondo allenamento dopo la trasferta di Roma e l’argentino non figurava tra gli undici provati da Simone Inzaghi. Tra questi c’era ancora una volta Alessandro Bastoni con Carlos Augusto alto sulla fascia sinistra. Questo però non cancella le possibilità di rivedere in campo Palacios. Finora ha due presenze in maglia nerazzurra: la prima è stata quella con l’Empoli, poi ha avuto minuti anche con il Verona. Difficile giudicare le sue prestazioni, anche perché sono arrivate a risultato acquisito per l’Inter.

Palacios in campo in Inter-Udinese? Le sensazioni

SENSAZIONI – Secondo quanto riporta Sport Mediaset invece il difensore domani dovrebbe avere ampio minutaggio, da capire se a partita in corso o da titolare. C’è grande curiosità intorno all’ultimo acquisto nerazzurro sul mercato, il motivo riguarda il caso Francesco Acerbi. Senza di lui Inzaghi ha bisogno di un altro difensore, Palacios potrebbe essere quello giusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.