Extra Inter

UFFICIALE – Genoa, 777 Partners cede la maggioranza: Dan Sucu nuovo proprietario!

Il Genoa cambia proprietà: il fondo americano 777 Partners cede le sue quote di maggioranza all’imprenditore rumeno Dan Sucu.

LA NOTIZIA – Il Genoa ha ufficializzato il passaggio di consegne al vertice della società tra il fondo americano 777 Partners e l’imprenditore Dan Sucu, Presidente della “Confindustria rumena” e fondatore di Mobexpert, importante azienda di mobili a livello europeo. La decisione giunge in una fase delicata per i liguri, con la scelta di puntare su Patrick Vieira per recuperare posizioni in classifica. Ora un ulteriore scossone, con la speranza dei tifosi di poter ottenere una salvezza tranquilla in Serie A. Con 16 punti, i rossoblù sono momentaneamente tredicesimi in classifica, a +2 sulla terzultima.

Il Genoa è di Dan Sucu: il comunicato

NUOVO PROPRIETARIO – Il Genoa ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un comunicato volto ad annunciare la cessione delle quote di maggioranza a Sucu: «Il passaggio di maggioranza rappresenta un nuovo capitolo per il Club più antico d’Italia. L’auspicio è che l’ingresso di Dan Șucu possa portare stabilità economica e nuovi investimenti per il potenziamento della squadra e delle infrastrutture. Il Genoa ringrazia i propri tifosi per il supporto costante e guarda con fiducia al futuro. Certo che questa nuova fase saprà consolidare il prestigio e le soddisfazioni che il Club merita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.