Mondo Inter

Cesari: «Arbitro Massimi, scelta corretta al VAR! Spiego il motivo»

Cesari dopo Inter-Udinese 2-0, dagli studi di Sportmediaset esprime la sua opinione riguardo la gara diretta dall’arbitro Luca Massimi, soprattutto in occasione del rigore annullato.

CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. Viene richiamato al VAR e vede delle immagini e cambia idea e toglie il calcio di rigore. Ci mette pochissimo tempo e cambia idea, il motivo è semplice: probabilmente pensava che il braccio fosse il sinistro, che era molto alto. Invece non è quello il braccio. Il braccio destro è alto, però scompare dal corpo di Kabasele quindi il corpo impatta sul pallone e per questo motivo il direttore di gara ha cambiato idea correttamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.