Match

Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale

Arnautovic protagonista nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. Nel post partita, l’attaccante austriaco aveva parlato di aver affrontato durante queste settimane anche delle gravi difficoltà private. In un post apparso sul suo account Instagram ha spiegato tutto.

DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ora per la Beneamata ci sarà la Lazio ai quarti. Ma ritornando appunto all’attaccante austriaco, durante queste settimane il giocatore ha dovuto convivere con delle gravi difficoltà private, legate in particolar modo alla sua famiglia. Infatti, con un post apparso poco fa sul suo account Instagram, Arnautovic ha rivelato la scomparsa dell’amata suocera. Il gol, segnato in serata contro l’Udinese, è interamente dedicato a lei. Di seguito il post dell’attaccante dell’Inter: «Una grande performance di squadra e un gol che io dedico alla mia cara suocera scomparsa in questi giorni. Riposa in pace, sarai per sempre con noi». Dinanzi a queste situazioni il calcio passa ovviamente in secondo piano. Tutta la redazione di Inter-News manda un abbraccio ad Arnautovic e a tutta la sua famiglia. Oggi più che mai il suo gol vale molto di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.