Mondo Inter

Palmeri: «Inter, due qualità importanti. Solo un’incertezza!»

Tancredi Palmeri ha elogiato due qualità dell’Inter, dal suo punto di vista essenziali per vincere, aggiungendo solo un interrogativo per il futuro.

IL RAGIONAMENTOL’Inter si trova momentaneamente al terzo posto in classifica in Serie A con 34 punti all’attivo, a 4 lunghezze dal Napoli capolista, che però ha due partite in più. Contro il Como, la squadra meneghina punta al terzo successo consecutivo, dopo quelli convincenti contro la Lazio e l’Udinese. Sul tema più generale delle ambizioni di scudetto dei nerazzurri si è espresso il giornalista Tancredi Palmeri dalle colonne di Sportitalia.it: «Il gioco è ciò di cui dispone l’Inter, il migliore d’Italia, oltre a una mentalità che finalmente fa accettare anche di vincere pur non giocando alla grande, cosa che peraltro accade poco. Il solo limite è quello di essere all’altezza dei tanti impegni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.