Mondo Inter

Compagnoni sorprende: «Non credo ad un’Atalanta da Scudetto!»

Nella lotta allo Scudetto ci sono Inter, Napoli e Atalanta. Proprio su quest’ultima l’opinione di Maurizio Compagnoni su Sky Sport sorprende clamorosamente.

FUORI – I punti di distanza tra le squadre sono minimi. Inter, Napoli e Atalanta sono nel giro di quattro lunghezze e in questo weekend c’è uno scontro diretto. Il calendario dà una grandissima occasione alla squadra di Simone Inzaghi, Maurizio Compagnoni sorprende però su una delle rivali: «L’Atalanta può fare benissimo in UEFA Champions League. Ha già vinto l’Europa League lo scorso anno, ha sempre sorpreso nei percorsi al di fuori del campionato. Può passare tra le prime 8 della competizione, ma non credo che l’Atalanta possa vincere lo Scudetto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.