Mondo Inter

Reja sottovaluta l’Inter: «A Napoli si preparano per il quarto scudetto»

A parlare della lotta scudetto ci pensa Reja. L’ex tecnico del Napoli sottovaluta l’Inter, parlando di quarto scudetto in preparazione per gli azzurri.

AZZARDOEdoardo Reja, ex tecnico del club partenopeo, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli parlando degli azzurri e addirittura osando sulla vittoria dello scudetto da parte della squadra di Antonio Conte: «Mi sa che bisogna preparare la quarta stella, ho visto un Napoli solido, è una squadra sicura, sa quello che vuole e lo prepara bene. Non dimentichiamoci che l’Atalanta è forte, ma la sensazione è che appena l’avversario sbaglia qualcosa il Napoli ti punisce, poi c’è di una solidità difensiva da apprezzare. Il Napoli è una squadra forte ed adesso cominciano ad avere le sicurezze. Migliorerà sempre. Un conto è fare 35 partite, un altro farne 55. Se gestisci i cambi si può fare, dipende anche dal tipo di gioco che pratica, gli azzurri hanno un modo di giocare basato sulla fase difensiva».

Reja azzarda dando Napoli campione e sottovaluta l’Inter

FATTORI INCIDENTI – Poi allo stesso tempo, Reja dice la sua sulla squadra di Simone Inzaghi, in lotta con il Napoli per la corsa scudetto: «L‘Inter, che è la squadra più accreditata per lo scudetto, con le Coppe deve affrontare tante situazioni, si vede anche dagli infortuni che sta subendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.