Calciomercato InterPrimo Piano

Radu verso l’addio. L’Inter lo ‘aiuterà’ in un modo – Sky

Ionut Radu dovrebbe lasciare l’Inter nella finestra invernale di calciomercato. Il calciatore rumeno è in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita grazie a un particolare “aiuto” dei nerazzurri.

IL PUNTOIonut Radu non rappresenta un calciatore sul quale l’Inter punta per il presente e il futuro. È per questo che i nerazzurri intendono favorire un passaggio immediato del rumeno all’Al-Shabab, club saudita estremamente interessato al suo profilo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ausilio dei meneghini dovrebbe consistere nel far liberare immediatamente il classe 1997 per consentirgli di trasferirsi in Arabia Saudita senza dover attendere la scadenza del contratto, ora prevista in estate.

Radu lascerà l’Inter: dall’Italia all’Arabia Saudita, un ‘trasferimento ritardato’

LA STORIA – Radu sembrava destinato a lasciare l’Inter nell’ultima sessione estiva di calciomercato, quando la Sampdoria si era fatta avanti per strapparlo ai nerazzurri sborsando una cifra ritenuta congrua da parte della dirigenza nerazzurra. Ciò non si è poi verificato a causa dell’opposizione del calciatore stesso, non convinto in ultima istanza dell’ipotesi doriana. Ora, dopo 6 mesi da “fuori squadra”, Radu sembra convinto del fatto di sposare la causa dell’Al-Shabab per provare a rilanciarsi dopo un periodo complicato sul piano professionale. L’Inter non ostacolerà il verificarsi del suo proposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.