Calciomercato Inter

Acerbi bloccato dall’Inter ma non per l’immediato: i tempi dell’operazione – Sky

C’è Acerbi in pole position per l’Inter come ultimo acquisto da effettuare entro le 20 di giovedì 1 settembre. Il difensore è in vantaggio rispetto ad Akanji del Borussia Dortmund e Chalobah del Chelsea: Di Marzio dà i tempi.

TUTTO RIMANDATOFrancesco Acerbi può raggiungere Simone Inzaghi da qui a una settimana. I passi avanti di mercoledì sera non sono stati definitivi, ma la trattativa prosegue. L’Inter, secondo Gianluca Di Marzio, ha bloccato il difensore della Lazio che è quindi il favorito per completare la rosa. Il giornalista, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dopo la concorrenza su Trevoh Chalobah del Chelsea (vedi articolo) fa sapere che per Acerbi l’Inter conta di chiudere l’operazione la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.