Calciomercato Inter

Acerbi resta all’Inter oltre il 2023? Due questioni da monitorare – CdS

Acerbi è arrivato all’Inter in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Il difensore, come spiega il Corriere dello Sport, sarà valutato su due fronti in questa seconda parte di stagione che sta per cominciare.

RISCATTO DA GUADAGNARE – Quando Francesco Acerbi è arrivato all’Inter in pochi pensavano che potesse diventare un titolare. Invece, fra le sue buone prestazioni e un 2022 molto negativo per Stefan de Vrij, si è conquistato il posto. Adesso entra a far parte dei giocatori da valutare per il 2023, in una difesa che ha (soprattutto) Milan Skriniar e lo stesso de Vrij in scadenza. Per Acerbi c’è un diritto di riscatto con la Lazio da quattro milioni, che stando al Corriere dello Sport l’Inter non vuole pagare per intero. Si cercherà di trattare con Claudio Lotito, in modo da abbassare la cifra. L’altra questione riguarda la tenuta fisica di Acerbi (trentacinque anni il prossimo 10 febbraio), che sarà valutata da qui in avanti: per questo se ne riparlerà in primavera.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.