Calciomercato Inter

Ag. Josep Martinez: «Rispetta le decisioni di Inzaghi. Arriverà il suo momento!»

L’agente di Josep Martinez, calciatore dell’Inter, ha parlato delle sensazioni vissute dal suo assistito durante la prima fase della sua avventura nel club meneghino. Fiducia per il futuro.

LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. Josep si sta allenando per poter essere preparato quando arriverà l’occasione, per poter fornire la prestazione di cui la squadra ha bisogno. A livello personale sono sicuro che i tifosi saranno contenti di lui. Posso dire che i compagni lo hanno accolto molto bene nello spogliatoio, aiutandolo a inserirsi rapidamente nella squadra. Josep ha un buon rapporto e un buon feeling con tutti».

L’agente di Josep Martinez si esprime sui tempi che lo spagnolo deve rispettare!

LA CONVINZIONE – Barella ha poi proseguito sottolineando come sia naturale il fatto che Josep Martinez non abbia ancora trovato spazio all’Inter. Lo stesso calciatore spagnolo è consapevole, come affermato dal suo agente, dell’atteggiamento da assumere nella speranza di ricoprire presto il ruolo auspicato nella società nerazzurra: «L’Inter lo ha scelto è perché era convinta al cento per cento del suo livello. Ora sta andando in campo un altro portiere (Sommer, ndr.), ma quando lui giocherà, dimostrerà che la scelta del club è stata giusta. Rispetta la decisione dell’allenatore e lavora per essere pronto a dare il massimo quando arriverà il suo momento. Ha scelto l’Inter perché è convinto di poter fare il portiere di questa squadra per tanti anni. Ora deve allenarsi duramente, avere pazienza e aiutare i suoi compagni. È un passo avanti nella tua carriera, cosa di cui Josep risulta consapevole». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.