L’agente di Josep Martinez, calciatore dell’Inter, ha parlato delle sensazioni vissute dal suo assistito durante la prima fase della sua avventura nel club meneghino. Fiducia per il futuro.
LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. Josep si sta allenando per poter essere preparato quando arriverà l’occasione, per poter fornire la prestazione di cui la squadra ha bisogno. A livello personale sono sicuro che i tifosi saranno contenti di lui. Posso dire che i compagni lo hanno accolto molto bene nello spogliatoio, aiutandolo a inserirsi rapidamente nella squadra. Josep ha un buon rapporto e un buon feeling con tutti».
LA CONVINZIONE – Barella ha poi proseguito sottolineando come sia naturale il fatto che Josep Martinez non abbia ancora trovato spazio all’Inter. Lo stesso calciatore spagnolo è consapevole, come affermato dal suo agente, dell’atteggiamento da assumere nella speranza di ricoprire presto il ruolo auspicato nella società nerazzurra: «L’Inter lo ha scelto è perché era convinta al cento per cento del suo livello. Ora sta andando in campo un altro portiere (Sommer, ndr.), ma quando lui giocherà, dimostrerà che la scelta del club è stata giusta. Rispetta la decisione dell’allenatore e lavora per essere pronto a dare il massimo quando arriverà il suo momento. Ha scelto l’Inter perché è convinto di poter fare il portiere di questa squadra per tanti anni. Ora deve allenarsi duramente, avere pazienza e aiutare i suoi compagni. È un passo avanti nella tua carriera, cosa di cui Josep risulta consapevole».
Inter-Parma rappresenta una sorta di unicum di questa stagione: una partita che per i nerazzurri non va…
Inter-Parma è la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A: di seguito la…
L'Inter si conferma la squadra più seguita del campionato italiano nei match disputati in casa.…
Gianluigi Donnarumma, il cui contratto è in scadenza nel 2026, rappresenta uno dei nomi accostati…
L'Inter si sta preparando alla prossima gara contro il Parma, in Serie A, prevista per…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…