Lucien Agoumé è pronto a iniziare la sua seconda esperienza al Siviglia. Il francese ha voluto con convinzione il ritorno nella piazza in cui percepisce di potersi esprimere al meglio.
NUOVO INIZIO – Lucien Agoumé e il Siviglia sono pronti a dirsi nuovamente sì. Il calciatore transalpino, impiegato da Simone Inzaghi nei primi impegni del raduno estivo nerazzurro, è atterrato in Andalusia per svolgere le visite mediche e firmare successivamente il contratto con la squadra iberica. La sua volontà di sposare nuovamente il progetto degli andalusi è stata soddisfatta, consentendo anche all’Inter di ottenere un ricavo economico conforme a quanto auspicato.
LE CIFRE – Agoumé si trasferirà al Siviglia per una cifra pari a 4 milioni di euro più il 50% in caso di futura rivendita a favore dei nerazzurri. Gli andalusi, al contempo, hanno la possibilità di ridurre tale percentuale fino al 10% attraverso il versamento di una somma pari a 4 milioni. Il calciatore lascia i nerazzurri senza aver mai trovato lo spazio da lui auspicato in prima squadra. Ad ogni modo, la società e il calciatore francese si lasciano in maniera pacifica, stante la consapevolezza di ciascuno dei soggetti coinvolti che questo sia l’esito preferibile per il futuro di tutte le parti coinvolte.
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…
L'Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore…