Il Siviglia non ha mai smesso di pensare a Lucien Agoumé dopo l’ultima stagione in prestito. Il centrocampista è di ritorno all’Inter, ma il club spagnolo vorrebbe ingaggiarlo. Secondo Tuttosport, c’è solo un opzione per prelevarlo dal club nerazzurro.
INTERESSE PRINCIPALE – Il futuro di Lucien Agoumé è ancora incerto dopo l’ultima esperienza in prestito al Siviglia. Il club spagnolo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, ma non ha mai negato la volontà di riaverlo a disposizione anche per la prossima stagione. Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare, con il club andaluso intenzionato a ingaggiare il calciatore. Agoumé è attualmente legato all’Inter fino al 2025, con il suo contratto che scade la prossima stagione. Questo implica che, nonostante il prestito al Siviglia, il club spagnolo dovrà ora acquistare il calciatore solo a titolo definitivo.
SERVE TEMPO – Il club spagnolo è ora al lavoro per definire la strategia migliore per convincere l’Inter a cedere Agoume. Nonostante il rifiuto del riscatto, il Siviglia è determinato a raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti, considerando anche la situazione economica post-pandemia che influisce sulle decisioni di mercato. Le prossime settimane saranno cruciali per vedere se il Siviglia riuscirà a concludere positivamente la trattativa.
Fonte: Tuttosport – Federico Masini
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…