CalciomercatoPrimo Piano

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. 

RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. 12 presenze in Liga e 1 in Coppa del Re che valgono poco meno di 800 minuti giocati da gennaio in poi. Nella prima parte di stagione con la maglia dell’Inter Agoume ha avuto solo gli istanti finali della gara vinta con la Salernitana di settembre. Da come riporta Gianluca Di Marzio la chiusura arriverà già nelle prossime ore, è stato trovato l’accordo per la cessione.

ESTATE – Simone Inzaghi perde così il suo difensore centrale di fiducia dell’estate 2024-2025. Proprio il giocatore che andrà al Siviglia ha coperto il buco provocato dall’infortunio di Francesco Acerbi e dalle vacanze di Stefan de Vrij dopo gli Europei. Anche ieri contro il Las Palmas ha disputato una buona gara da centrale di difesa con Alessandro Bastoni e Alessandro Fontanarosa come braccetti. Questa breve esperienza si conclude però ad appena tre partite dal suo inizio. Acerbi sta rientrando, ha avuto i primi minuti di gioco, mentre il francese sta lasciando l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.