Calciomercato

Agoumé pronto a ripartire: l’Inter ne saluta un altro

Con il futuro delineato di Hakan Calhanoglu, l’Inter è al lavoro per definire due cessioni. Lucien Agoumé – scrive Tuttosport – è pronto a salutare Inzaghi e compagni. 

FUTURO – Se da un lato l’Inter vuole chiudere per Josep Martinez, dall’altro lato ieri pomeriggio in sede si è discusso del futuro di Lucien Agoumé. Come raccolto da Tuttosport, nella giornata di ieri in viale della Liberazione si è presentato Djibril Niang, agente di Lucien Agoumé, insieme a Oscar Damiani e Domenico Cecere, intermediari per l’Italia per il giocatore. Il centrocampista francese non è stato riscattato dal Siviglia dopo i sei mesi di prestiti. Per il club andaluso, gli otto milioni del riscatto, erano troppi. Agoumé ad oggi ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025. Per l’Inter ci sono due strade: o la cessione a titolo definitivo oppure un rinnovo di contratto annuale e poi un prestito in Europa. L’unica cosa certa, come ribadita dallo stesso entourage, è che il francese non resterà a Milano. 

Non solo Agoumé: un altro addio in prestito

PRESTITO – Con Agoumé pronto a salutare Milano, un altro tassello importante del mercato in uscita è vicino a sbarcare in Toscana. Sebastiano Esposito, dopo l’ottima annata con Andrea Pirlo alla Sampdoria, è pronto a tornare in Serie A con la maglia dell’Empoli. Gli azzurri lo prenderanno in prestito con diritto di riscatto dopo aver rinnovato il contratto in scadenza nel giugno del 2025. Nel frattempo in Argentina bolle qualcosa in pentola: il River Plate ha chiesto Franco Carboni, fratello di Valentin, mettendo sul piatto un prestito di 18 mesi.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.