Calciomercato Inter

Agoumé resta a Siviglia? Sì, ma con lo sconto! Richiesta all’Inter − TS

Lucien Agoumé si trova attualmente in prestito al Siviglia, ma rimane di proprietà dell’Inter. Per riscattarlo, gli andalusi vorrebbe un sconto dai nerazzurri.

TESORETTOAgoumé è uno tanti giovani in prestito dell’Inter in giro per l’Europa. Ed è proprio da questi talenti, che il club nerazzurro spera in estate di racimolare un certo tesoretto per finanziare il mercato in entrata. Ormai è noto a tutti come l’Inter abbia tra gli obiettivi di mercato Bento, Gudmundsson più un difensore centrale (Alessandro Buongiorno il sogno). Agoumé rientra in questa strategia, ma bisognerà capire in primis cosà vorrà fare il Siviglia a fine stagione. L’ipotesi del riscatto è probabile ma solamente a determinate condizioni.

Il futuro di Agoumé potrebbe essere a Siviglia: l’Inter ragiona

SCONTO − Il Siviglia, dopo una stagione abbastanza tribolata, è riuscire a staccare da poche giornate l’aritmetica sicurezza di rimanere in Liga anche la prossima stagione. Agoumé, dopo qualche guaio fisico, nelle ultime settimane è diventato un titolare della squadra di Quique Sanchez Flores. Dunque, a fine anno gli andalusi andranno a parlare con l’Inter per il suo futuro. Il DS del Siviglia, Orta, chiederà uno sconto al club nerazzurro rispetto agli otto milioni pattuiti la scorsa estate per il riscatto. Se i campioni d’Italia lo concedessero, il Siviglia a 5 milioni di euro potrebbe chiudere e prendersi definitivamente Agoumé.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.