Calciomercato

Agoumé-Siviglia, Cecere: «Fumata bianca vicina». Poi il futuro di Radu

Agoumé sta per trasferirsi al Siviglia. Gli agenti del francese hanno incontrato oggi l’Inter per definire tutti i dettagli della trattativa, come confermato da Djibril Niang, apparso molto ottimista al termine del colloquio. Lo segue a ruota Cecere che parla anche del futuro di Radu 

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Lucien Agoumé sta per lasciare l’Inter e fare ritorno al Siviglia, in Liga, dove si è trovato benissimo la scorsa stagione. Gli agenti del francese, Djibril Niang e Crescenzo Cecere, sono stati oggi nella sede del club nerazzurro per definire gli ultimi dettagli della trattativa.

DETTAGLI – L’operazione prevede un esborso di 4 milioni di euro da parte del Siviglia, quindi minore rispetto al diritto di riscatto non esercitato alla fine di giugno dopo il prestito di sei mesi del centrocampista. L’Inter avrà in favore il 50% della clausola di riscatto.

Agoumé al Siviglia, ultimi dettagli con l’Inter ma fumata bianca vicina: poi il futuro di Radu

NON SOLO AGOUMÉ – Al termine del colloquio con l’Inter, Cecere ha parlato di fumata bianca imminente: «Definiscono le ultime cose i club e vediamo. Il giocatore vuole sposare questo nuovo progetto e nelle prossime ore si arriverà alla fumata bianca». Poi una battuta sul futuro di Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter in cerca di sistemazione e reduce dal prestito al Bournemouth in Premier League: «Radu? Vediamo, stiamo lavorando sulla Francia». Questa la chiosa finale di Cecere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.