CalciomercatoPrimo Piano

Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro.

ACCORDO VICINOLucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso.

Agoumé a un passo dal ritorno al Siviglia: i dettagli!

LE CIFRE – Agoumé tornerà al Siviglia per una cifra pari a 5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel contratto sarà inserita una clausola sulla futura rivendita pari al 50%, che consentirà dunque all’Inter di percepire la metà di quanto investito nel futuro da una squadra per ingaggiare il francese dal Siviglia. Il piano dei nerazzurri, consistente nel racimolare una somma ritenuta adeguata per il cartellino del transalpino, al contempo garantendosi una percentuale importante in caso di una futura rivendita da parte del Siviglia, è così giunto al suo compimento.

PROSSIMO PASSO – Ci si può attendere che, oltre al dossier relativo ad Agoumé, l’Inter intenda concludere a suo favore anche quello inerente a Martin Satriano, per il quale è fortissimo l’interesse del Rennes. Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’uruguaiano, ma manca quello tra i francesi e il calciatore per l’ingaggio. L’auspicio dei nerazzurri è di definire il passaggio di Agoumé al Siviglia e quello di Satriano al Rennes.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.