Agoumé-Siviglia, l’agente: «Quasi fatta! Inter? Magari a 28-29 anni…»
Agoumé sta per lasciare l’Inter e fare ritorno al Siviglia. L’entourage del calciatore è stato avvistato oggi nella sede del club nerazzurro: al termine del colloquio, l’agente del francese, Djibrill Niang, ha fatto il punto sulla trattativa
RITORNO IN SPAGNA – Lucien Agoumé sta per dare nuovamente il suo addio all’Inter e fare ritorno al Siviglia. La trattativa è ormai agli sgoccioli e l’entourage del calciatore è stato avvistato proprio oggi nella sede nerazzurra per definire appunto gli ultimi dettagli. Al termine dei colloqui, l’agente del francese, Djibrill Niang, ha parlato così, come riportato da gianlucadimarzio.com: «Tutto sta andando bene, spero che si chiuda in 1-2 giorni. È quasi fatta, stiamo parlando. È ovviamente felice di tornare al Siviglia, si è trovato molto bene nei 6 mesi al Siviglia. Aveva tantissime offerte ma la priorità è sempre stata il Siviglia».
Agoumé-Siviglia, l’Inter avrà a suo favore il 50% della clausola di riscatto
MAI DIRE MAI – L’agente di Agoumé non esclude che in futuro possa ripresentarsi la possibilità di fare ritorno in nerazzurro: «Abbiamo imparato molto, l’Inter è un grandissimo club e la Serie A è un campionato molto importante. Per Lucien, stare da quando ha 17 anni con professionisti come Conte, Inzaghi, i giocatori dell’Inter lo ha aiutato. Quando giochi nell’Inter, puoi giocare ovunque. Addio o arrivederci? Chissà. Lui ama Milano e l’Inter, magari può esserci l’opportunità di tornare a 28-29 anni».