Calciomercato InterPrimo Piano

Agoumé-Siviglia, l’agente: «Quasi fatta! Inter? Magari a 28-29 anni…»

Agoumé sta per lasciare l’Inter e fare ritorno al Siviglia. L’entourage del calciatore è stato avvistato oggi nella sede del club nerazzurro: al termine del colloquio, l’agente del francese, Djibrill Niang, ha fatto il punto sulla trattativa

RITORNO IN SPAGNA – Lucien Agoumé sta per dare nuovamente il suo addio all’Inter e fare ritorno al Siviglia. La trattativa è ormai agli sgoccioli e l’entourage del calciatore è stato avvistato proprio oggi nella sede nerazzurra per definire appunto gli ultimi dettagli. Al termine dei colloqui, l’agente del francese, Djibrill Niang, ha parlato così, come riportato da gianlucadimarzio.com«Tutto sta andando bene, spero che si chiuda in 1-2 giorni. È quasi fatta, stiamo parlando. È ovviamente felice di tornare al Siviglia, si è trovato molto bene nei 6 mesi al Siviglia. Aveva tantissime offerte ma la priorità è sempre stata il Siviglia».

Agoumé-Siviglia, l’Inter avrà a suo favore il 50% della clausola di riscatto

MAI DIRE MAI – L’agente di Agoumé non esclude che in futuro possa ripresentarsi la possibilità di fare ritorno in nerazzurro: «Abbiamo imparato molto, l’Inter è un grandissimo club e la Serie A è un campionato molto importante. Per Lucien, stare da quando ha 17 anni con professionisti come Conte, Inzaghi, i giocatori dell’Inter lo ha aiutato. Quando giochi nell’Inter, puoi giocare ovunque. Addio o arrivederci? Chissà. Lui ama Milano e l’Inter, magari può esserci l’opportunità di tornare a 28-29 anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.