Calciomercato InterPrimo Piano

Al Shabab ‘pazzo’ di Radu: preferito ad un altro della Serie A – SI

Radu piace tanto alla società saudita dell’Al Shabab, tanto che i dirigenti sauditi lo preferiscono anche ad un altro portiere della Serie A.

ULTIME Come raccontato già un paio di ore fa su Andrei Ionut Radu c’è forte l’interesse dell’Al Shabab, club saudita dove militano anche due noti ex Serie A come Giacomo Bonaventura e Wesley Hoedt, difensore che in Italia ha vestito la maglia della Lazio. Il contratto di Radu con la maglia dell’Inter scade il prossimo 30 giugno e dopo aver avuto delle avances in estate da squadre di Serie B è rimasto ancora in nerazzurro ma praticamente da fuori rosa. Ora si sta delineando un futuro esotico per lui. Per quanto riguarda l’Al Shabab, il club saudita lo sta preferendo anche ad un altro portiere del campionato.

Radu viene prima di Joronen: l’Al Shabab avvisa l’Inter

PREFERITO – Radu infatti è preferito a Joronen del Venezia e secondo di Filip Stankovic. L’Al Shabab ha chiesto informazioni anche sul portiere dei lagunari, ma il preferito numero uno è proprio Radu, che i tifosi dell’Inter si ricordano amaramente per la clamorosa papera contro il Bologna nel 2022 che costò lo scudetto ai nerazzurri. Da capire se prima della fine del mercato invernale, la società saudita farà un’offerta ai nerazzurri, cercando di prenderlo senza aspettare l’estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.