Calciomercato

Alex Pérez-Inter in arrivo? L’indizio lo dà lui stesso!

Alex Pérez è un giovane spagnolo che dovrebbe a breve trasferirsi all’Inter. Sul suo trasferimento cominciano a esserci sempre più certezze, tanto che lui stesso non si nasconde.

IN ARRIVO – Fra i colpi giovani pensati dall’Inter in questo mercato c’è anche Alex Pérez. Si tratta di un giovane difensore spagnolo, classe 2006, per il quale la trattativa con il Real Betis è in fase molto avanzata. Finora utilizzato solo con la squadra B dei biancoverdi, ha un anno di contratto residuo con la formazione di Siviglia. Questo può favorire il trasferimento, anche se c’è chi come Gianluca Di Marzio afferma di offerta in prestito con diritto di riscatto (per il quale prima servirebbe il rinnovo).

Alex Pérez all’Inter? L’indizio social del giocatore

OCCHIO ALL’INDIZIO SOCIAL – Come da segnalazione nella foto che vedete qui sopra, Alex Pérez non nasconde la possibilità di trasferirsi all’Inter. Tanto che ha cominciato a seguire il club sul suo account Instagram, aleex.peeerez, fra i 481 profili che ha aggiunto. Un passaggio, fra quelli “classici”, che sa molto di anticipazione della trattativa in essere. Per lui l’offerta da Milano è già arrivata, si attende che dal Real Betis arrivi l’OK per poter procedere con il tesseramento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.