Calciomercato Inter

Alex Perez vicino all’Inter, ma subito! Ultimi dettagli in definizione

L’Inter è vicina a concludere l’acquisto del giovane difensore spagnolo Álex Pérez dal Real Betis. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore, il club ha migliorato l’offerta.

SUBITOAlex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. L’Inter ha mostrato grande interesse per Álex Pérez, considerandolo un investimento per il futuro. La dirigenza nerazzurra ha lavorato intensamente nelle ultime settimane per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti, culminando nell’aumento dell’importo del diritto di riscatto.

Real Betis convinto dall’Inter

IL MOTIVO – L’Inter nelle ultime ore ha presentato un’offerta migliorata, aumentando l’importo del diritto di riscatto, e ora manca solo l’ultimo ok del Betis per ufficializzare l’operazione. Con il rinnovo del contratto di Pérez con il Betis e l’ok finale da parte del club spagnolo, l’operazione sarà ufficializzata. Il difensore arriverà a Milano nelle prossime settimane per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra e iniziare la preparazione per la nuova stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.