Alex Perez resta sempre uno degli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda la difesa. Secondo quanto riportato da Relevo, sul calciatore del Real Betis si è fatto avanti anche un altro club di Serie A.
CONTATTI – Alex Perez è da tempo un obiettivo dell’Inter. Il difensore classe 2006 del Real Betis vede il club nerazzurro come una grande opportunità per la sua carriera e sta facendo pressione per assicurarsi il trasferimento a Milano. Le prossime ore saranno cruciali per il futuro di Alex Pérez. Con l’Inter fortemente interessata e il giocatore desideroso di trasferirsi, le probabilità di un accordo sembrano alte. Tuttavia, la risoluzione delle trattative dipenderà dalla capacità dei due club di trovare un’intesa.
SI VA AVANTI – Nelle ultime ore, anche l’Udinese ha manifestato interesse per il giovane difensore. Nonostante l’attrattiva di giocare in Serie A, la priorità di Pérez rimane l’Inter. Se le trattative tra l’Inter e il Betis non dovessero andare a buon fine, Pérez potrebbe rimanere al Betis per un altro anno senza rinnovare il contratto, con l’intenzione di partire a parametro zero l’anno successivo. Questa eventualità metterebbe pressione sul Betis, che rischierebbe di perdere il giocatore senza alcun ritorno economico.
Fonte: Matteo Moretto – Relevo
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…