Calciomercato

Alex Perez, retroscena per venire all’Inter: ‘minacciato’ il Real Betis!

Alex Perez arriverà all’Inter dal Real Betis. L’accordo è imminente, ma dalla Spagna un retroscena molto indicativo.

SECONDO ARRIVO – L’Inter sta per chiudere l’affare Alex Perez col Real Betis. Il diciottenne, classe 2006, è pronto a trasferirsi all’Inter in prestito con diritto di riscatto, fissato ad un milione di euro. Il ragazzo, considerato una delle promesse più luminose della cantera andalusa, sarebbe il secondo acquisto spagnolo consecutivo per il club nerazzurro, dopo Josep Martinez. A proposito del portiere del Genoa, oggi ha parlato l’AD del Grifone Blasquez, confermando la trattativa andata a buon fine tra i due club. Ritornando ad Alex Perez, come riferisce Estadio Deportivo, spunta un retroscena decisamente interessante.

Alex Perez all’Inter, c’è un retroscena indicativo!

OPZIONE – Come riferiscono i colleghi spagnoli, infatti, Alex Perez voleva fortemente l’Inter, tanto da aver ‘minacciato’ il Real Betis, di farsi un anno in tribuna pur di lasciare il club. Infatti, il suo contratto scade nel 2025. Ora prima del trasferimento a Milano, il ragazzo rinnoverà col suo club e poi andrà via in prestito. Per lui l’Inter, che potrà riscattarlo tra un anno, ha una doppia opzione: o tenerlo in rosa oppure mandarlo in prestito per farsi le cosiddette ‘ossa’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.