Santino Andino sembra essere il nome sul quale la dirigenza dell’Inter ha deciso di convergere in vista di un acquisto immediato finalizzato al suo approdo a Milano in estate. Proprio l’argentino è stato protagonista di un “primato” nella prima giornata del Sub-20.
LA SITUAZIONE – Santino Andino potrebbe rappresentare il prescelto della dirigenza dell’Inter tra i calciatori visionati in Argentina. Dopo aver tentato di affondare il colpo per Tomas Perez e Mateo Silvetti del Newell’s Old Boys, entrambi poi sfumati a causa delle pretese economiche ritenute troppo elevate dai nerazzurri, la società campione d’Italia ha virato con convinzione sul calciatore del Godoy Cruz, le cui qualità tecniche testimoniano un elevato potenziale su cui poter lavorare in vista del futuro.
IL PRIMATO – Con il suo ingresso in campo negli ultimi dieci minuti della prima giornata del Sub-20 vinta dall’Argentina contro il Brasile per 6-0, Andino è diventato il primo calciatore proveniente dal Godoy Cruz a indossare la maglia dell’Albiceleste nella competizione sudamericana Under-20. Un importante punto di partenza per una carriera che si connota per la presenza di solide basi in vista del raggiungimento degli obiettivi personali auspicati. L’Inter ne è consapevole, così come lo è del fatto che sarà necessario uno sforzo economico non secondario per portare il talento argentino a Milano.
Lecce-Inter per tornare a calare poker con l'ennesimo clean sheet in trasferta, ormai marchio di…
L'Inter si è allenata sotto la pioggia di Appiano Gentile all'indomani della partita vinta contro…
Criscitiello chiude il caso Frattesi. Non ci sarà, a detta sua, nessuna cessione almeno in…
In casa Milan è scoppiato, al termine della partita contro il Parma e a sette…
Buchanan non dovrebbe andare al Monza, squadra in cui invece andrà Tomas Palacios. Il canadese,…
Lecce-Inter ha visto Zielinski partire titolare come regista davanti alla difesa. E pur in una…