Calciomercato

Antonelli: «Tessmann-Inter, siamo avanti! Oristanio? C’è un però!»

Si è appena concluso il vertice fra la dirigenza dell’Inter e del Venezia per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. Antonelli, direttore sportivo del club veneziano, ha reso note le posizioni.

FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma bisogna vedere anche Tessmann e le sue volontà. Oristianio tutto apposto? Sono due cose separate. Devo pensare prima a Tessmann e poi vediamo il resto. Può restare un altro anno al Venezia? Non credo, il ragazzo ha fatto bene e merita sicuramente dei grandi palcoscenici. Adesso avrà anche le Olimpiadi da fare. Io sono molto per le motivazioni dei ragazzi e per trovare delle soluzioni quindi aspettiamo».

Tessmann-Oristanio, il punto di Antonelli!

ATTESA – Poi, a margine dell’Incontro fra Inter e Genoa, Filippo Antonelli ha continuato: «Altri giocatori? Si, l’Inter è una grande società ed è un piacere lavorarci quindi perché no. Esposito? Vediamo. Oristanio ci piace molto ma bisogna aspettare un attimo prima per Tessmann. Oristanio è sicuramente un giocatore funzionale al nostro progetto tecnico. Il nostro allenatore lo può valorizzare sicuramente però ha anche altre richieste». Al meeting era presente anche Giuseppe Riso, procuratore del giovane dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.