Calciomercato Inter

Antonelli (DS Venezia): «Tessmann ai saluti! Uno come Oristanio ci mancava»

Antonelli conferma l’imminente addio di Tessmann dal Venezia. Poi il DS dei lagunari parla di Oristanio, preso dall’Inter.

PROGRAMMAZIONE – Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri commenta i due acquisti dei lagunari, uno arrivato dall’Inter: «Stiamo facendo un mercato di programmazione. Abbiamo preso un ragazzo di talento come Doumbia. E poi un giocatore che mancava come caratteristiche, ossia Oristanio. Due operazioni onerose. Questo conferma la volontà di costruire, portando giocatori utili per il progetto». L’asse col club nerazzurro rimane piuttosto caldo e lo conferma anche l’imminente chiusura dell’operazione Tessmann.

Antonelli conferma poi la trattativa per l’addio di Tessmann

ADDIO – Lo stesso Antonelli conferma l’imminente cessione di Tessmann, che andrà all’Inter. L’accordo ormai in fase di definizione prevede l’arrivo dell’americano in nerazzurro nell’estate del 2025. Le parole del DS: «Alcuni giocatori andranno, come Tanner Tessmann e dovremo prendere un nuovo centrocampista. Lui poteva già lasciare nello scorso mercato, ma non ci erano arrivate offerte concretissime e congrue. Ora il ragazzo ha espresso la volontà di andare e ci sono diverse trattative per lui». Il giocatore ha diverse richieste di prestito, soprattutto dall’Inghilterra con l’Everton e l’Ipswich Town in prima fila. In Olanda, invece, si è interessato il Feyenoord. Da capire ora la destinazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.