Calciomercato

Arnautovic, l’amore non basta: dubbi Inter e occhio a 3 mete − CdS

Arnautovic rimane in bilico. Il centravanti austriaco, nonostante l’amore nei suoi confronti dello spogliatoio, può lasciare l’Inter. Tre destinazioni all’orizzonte plausibili.

LA SITUAZIONEMarko Arnautovic potrebbe lasciare l’Inter in estate. L’attaccante, in questo momento impegnato in Nazionale con la sua Austria, non ha convinto nell’ultima stagione. La sua seconda avventura in nerazzurro è coincisa con parecchi infortuni e con una condizione fisica non brillantissima. Dal canto suo, però, ha rimediato col suo carattere e con l’atteggiamento fuori dal campo. Arnautovic, infatti, è ben voluto da tutti: lo spogliatoio è con lui. Ed è proprio su questo che Simone Inzaghi vorrebbe puntare per convincere la dirigenza a non lasciarlo partire. Insomma, per non alterare gli equilibri all’interno del gruppo. Elemento fondamentale del ventesimo tricolore dell’Inter. Ma da Viale Liberazione sembrano avere altri piani.

Arnautovic, tre mete lontane dall’Inter e c’è una vetrina

FUTURO – Del futuro di Arnautovic se ne parlerà sicuramente al termine del suo Europeo. Tre destinazioni sembrano plausibili per il 35enne austriaco. In primis quella dell’Arabia Saudita, meta esotica per un giocatore comunque della sua età, ormai verso il viale del tramonto. Poi occhio all’interesse dalla Turchia. Se il Galatasaray dovesse perdere Mauro Icardi, ecco che la pista Arnautovic potrebbe veramente concretizzarsi. E infine, rimane l’ipotesi Germania. Ieri, in sede, è passato Giacomo Petralito, intermediario internazionale con rapporti proprio in terra tedesca. Euro 2024 è, da questo punto di vista, una bella vetrina per mettersi in mostra.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.