Calciomercato InterPrimo Piano

Arnautovic disastro in Inter-Verona, cambia i piani sul mercato? La reazione – Sky

Il subentro di Arnautovic in Inter-Verona è stato ben oltre i limiti del grottesco, con un gol divorato e un altro dove è stato molto sfortunato. Oltre a diverse altre giocate pessime. Da L’Originale su Sky Sport, Di Marzio parla della questione mercato.

L’OPZIONEMarko Arnautovic è riuscito a essere il peggiore in campo in Inter-Verona, pur essendo subentrato al 73′. Gianluca Di Marzio prova a capire cosa succederà sul mercato in attacco: «Fino a questa mattina non c’era l’idea di intervenire, poi se la partita di oggi può aver cambiato i piani… L’Inter negava in maniera molto forte e ferma il fatto di dovere e volere intervenire sul mercato in quel ruolo. Sia perché non uscirebbe Alexis Sanchez, che in tanti davano in partenza, sia perché avevano e hanno fiducia in Arnautovic su cui hanno speso otto milioni più bonus. Dopo l’acquisto di Tajon Buchanan il budget è ridotto, quasi esaurito, quindi andare a trovare un attaccante sul mercato che dia più garanzie di Arnautovic e Sanchez… Dovrebbe prenderne un quinto senza soldi e più forte di questi due: non è facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.