Calciomercato InterPrimo Piano

Arnautovic-Inter, il Bologna resiste. Si sblocca con un giocatore? – CdS

Arnautovic può tornare all’Inter a tredici anni dalla conquista della Champions League, dove però lì giocò pochissimo. Per convincere il Bologna a dire sì a lasciare il suo attaccante principale si pensa a una contropartita, che individua il Corriere dello Sport.

UNO PER UNO? – Ieri Marko Arnautovic ha regolarmente giocato (titolare) nella vittoria per 2-0 del Bologna sul Cesena in Coppa Italia, ma l’Inter si augura che la prossima partita la faccia in nerazzurro. E anche il giocatore, che secondo il Corriere dello Sport vuole un ritorno lì dove è già stato nel 2009-2010. Si tratterà anche durante il weekend, visto che ieri i felsinei erano concentrati sulla partita. Con il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori che ha blindato (a parole) Arnautovic dichiarandolo incedibile. Il Bologna però potrebbe cambiare idea ricevendo in cambio una contropartita tecnica, con Stefano Sensi indiziato. Perché il centrocampista si trasferisca in rossoblù si pensa a un prestito, ma dovrebbe rinnovare il contratto essendo in scadenza al 30 giugno 2024. L’Inter ha urgenza di avere Arnautovic, il Bologna invece non ha necessità di venderlo. E per dare l’OK a una partenza del genere dovrebbe prima di tutto trovare un sostituto in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.