Calciomercato

Arnautovic-Inter, quale futuro? Le idee del club sono molto chiare!

Arnautovic è reduce dall’Europeo con l’Austria dove non ha brillato particolarmente. Il suo futuro viene costantemente messo in discussione ma secondo Matteo Barzaghi l’Inter ha le idee piuttosto chiare e a breve, nella conferenza di inizio stagione, potrebbe anche confermare. Di seguito quanto detto su Sky Sport

FUTURO – Marko Arnautovic ha chiuso Euro 2024, torneo dove l’Austria ha sorpreso in positivo mentre le sue prestazioni no. L’attaccante è ora pronto a ripartire con l’Inter nonostante i tanti rumors sul suo futuro. Mentre Piero Ausilio conferma l’ex Bologna senza alcuna esitazione, anche Matteo Barzaghi è dello stesso avviso. L’ipotesi di una quinta punta per l’Inter Campione d’Italia era stata ventilata qualche mese fa, ma affinché possa concretizzarsi serve ovviamente una cessione.

Arnautovic-Inter, quale futuro? Il club nerazzurro sembra non avere dubbi

CONFERME – Arnautovic dunque non viene messo in discussione dall’Inter, almeno per ora si affretta a sottolineare Barzaghi: «I dirigenti sono sempre stati convinti nel dire che il mercato nerazzurro non prevede tanti colpi e che il reparto di attacco è a posto così, con Arnautovic quarta punta. Poi domani inizia il ritiro e capiremo meglio il futuro di Correa, che comunque non contiamo perché non rientra nei piani».

CONDIZIONI – La quinta punta in casa Inter è un discorso praticamente quasi chiuso: «Si è parlato di una quinta punta ma non c’è esigenza di vendere Arnautovic. Magari davanti a un’offerta l’Inter potrebbe anche valutare e in seguito approfondire altri nomi, però senza uscite difficilmente entra qualcuno. Arnautovic è inserito nei programmi dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.