Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A.
LA SITUAZIONE – Nonostante il gol messo a referto ieri in Coppa Italia, Arnautovic rimane un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Sulle sue tracce rimane il Torino. Il DT Vagnati sta sondando tre profili: l’austriaco dell’Inter, Beto dell’Everton e Simeone del Napoli. Il preferito sarebbe l’attaccante che gioca in Premier League, ma come riferisce Tuttosport, non solo è vicino alla Roma (Friedkin stessi proprietari), ma costa pure venti milioni di euro. Arnautovic, invece, andrebbe via dall’Inter gratis anche se lo stipendio da 3,7 milioni di euro a stagione pesa. A tempo debito, il club granata tornerà alla carica.
BAGARRE – Su Arnautovic non c’è solamente il Torino. Secondo Tuttosport, anche il Monza monitora il 36enne ex Bologna, che fin qui ha segnato due gol con la maglia dell’Inter, uno in Champions League e l’altro proprio ieri sera contro l’Udinese. Non è da escludere, dunque, una possibile corsa a due per il centravanti. Lo stesso Arnautovic, però, nella serata di ieri, subito dopo la partita, ha confermato il suo amore nei confronti dell’Inter. La sua volontà sarebbe quella di rimanere.
Fonte: Tuttosport – Marco Bonetto
È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di…
Davide Frattesi si candida a gran voce per una maglia da titolare in Inter-Como (lunedì…
Inter-Udinese ha visto un contributo da protagonista di Zielinski. Il polacco ha fatto sentire la…
Lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45, l’Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare…
Marianella si complimenta con l'Inter per la straordinaria prestazione vista in campo all'Olimpico contro la…
L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto…