La cessione di Arnautovic, unita a quella di Correa, può dare all’Inter un tesoretto da poter reinvestire per un altro attaccante. Sport Mediaset annuncia come ci sia un sondaggio alla Turchia.
POSSIBILE USCITA – Oggi Marko Arnautovic ha di nuovo varcato il cancello del BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si è unito al gruppo di Simone Inzaghi per il primo allenamento della settimana, dopo che venerdì non aveva potuto partecipare complice qualche linea di febbre. Il suo nome rimane però fra quelli in bilico, nonostante numerose volte sia lui sia il direttore sportivo Piero Ausilio abbiano confermato la permanenza all’Inter. Dopo tante voci più o meno prive di fondamento ora si registra un nuovo accostamento in uscita.
LA RICHIESTA – Come annuncia Sport Mediaset, su Arnautovic ha messo gli occhi il Trabzonspor. La formazione turca ha fatto un sondaggio con l’Inter per capire la disponibilità dell’attaccante a trasferirsi. Una sua cessione, unita a quella di Joaquin Correa che però non ha mercato (possibile la risoluzione anticipata), aprirebbe a un nuovo ingresso in attacco. Reparto che ora si gode Mehdi Taremi, autore di cinque gol in tre amichevoli, e che attende il rientro di Marcus Thuram e soprattutto Lautaro Martinez. Arnautovic al momento è la quarta punta, dovessero andare via lui e Correa il favorito è Albert Gudmundsson del Genoa. Al netto delle questioni giudiziarie che mettono in dubbio l’affare per l’Inter e tutti gli altri club che hanno mostrato interesse.
Il mondo del calcio italiano è in continuo divenire. La FIGC accoglie un'altra richiesta della…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…