Calciomercato

Asllani, forte pressing dalla Serie A! L’Inter fa valutazione e replica

Asllani è reduce dagli impegni agli Europei con l’Albania, chiusi alla fase a gironi. È atteso dalla sua terza stagione all’Inter, anche se in Serie A ha degli estimatori.

LA RICHIESTAKristjan Asllani è arrivato all’Inter due anni fa dall’Empoli. In queste stagioni ha conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana, con 60 presenze e un gol realizzato quattro mesi fa al Genoa. Da una settimana ha potuto cominciare le vacanze, vista la fine dell’avventura agli Europei con l’Albania. Su di lui si sono però accese le voci di mercato, nello specifico dalla Serie A.

Asllani, richiesta dalla Serie A: la valutazione dell’Inter

INTERESSE DATATO – Come afferma Viola News, su di lui c’è la Fiorentina. Non una novità, visto che già un anno fa i gigliati avevano offerto ventidue milioni ricevendo un secco no. L’Inter lo valuta trentacinque milioni, ma Daniele Pradè (fra i suoi principali estimatori) non è riuscito a convincere Giuseppe Marotta che chiude in maniera netta alla possibilità di una cessione. In aggiunta, i rapporti fra le due società non sono certo i migliori viste le numerose uscite gratuite di Rocco Commisso. Per Asllani, quindi, presumibile che non ci siano scossoni di mercato.

Fonte: Viola News – Giovanni Zecchi, Tommaso Ormini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.