Calciomercato

L’Atalanta fa concorrenza all’Inter: nel mirino una stessa idea di mercato!

L’Atalanta si inserisce nella corsa a un possibile obiettivo di mercato dell’Inter. Ecco qual è l’interesse comunque dei due club nerazzurri.

NEL MIRINO – È noto da tempo che l’Inter potrebbe dover intervenire sul mercato per coprire l’eventuale partenza di Denzel Dumfries, il cui futuro è ancora avvolto dal mistero. Fra i profili più interessanti da impiegare sulla fascia destra uno continua ad essere accostato insistentemente all’ambiente nerazzurro. Adesso, però, potrebbero inserirsi nel corteggiamento anche i nerazzurri di Bergamo. Stando alle ultime – riportate su Twitter dal giornalista Filippo Maggi – l’Atalanta è sulle tracce dello stesso calciatore.

Due nerazzurre, un unico obiettivo: ecco l’oggetto del desiderio di Inter e Atalanta

CORSA ALL’ESTERNO – Il profilo individuato come possibile sostituito di Denzel Dumfries per la prossima stagione dell’Inter è Yukinari Sugawara, esterno dell’AZ Alkmaar. Adesso sembra inserirsi nella corsa al calciatore giapponese anche l’Atalanta, che come il club interista, ha ancora un punto interrogativo legato al riscatto di Emil Holm. Sugawara, che è reduce da un ottima stagione con la sua squadra, costa 15 milioni di euro ma è in scadenza di contratto. Inoltre, come aggiorna il giornalista Maggi, oltre alle due nerazzurre Inter e Atalanta, anche altri due club inglese hanno puntato gli occhi sul classe 2000.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.