Calciomercato

Atletico Madrid, occhi puntati in casa Inter. E viceversa – MD

Le strade di Inter e Atletico Madrid potrebbero presto incrociarsi. Se da un lato Davide Frattesi piace in Spagna, dall’altro lato in casa Inter si guarda con attenzione a un pupillo dei colchoneros come spiegato dal Mundo Deportivo

ADDIO – Nonostante il mercato in entrata sia finito in molti paesi europei, il lavoro dei direttori sportivi non si ferma e i direttori sportivi continuano a lavorare per il mercato invernale o per quello a medio-lungo termine. Proprio per questo motivo, come anticipato dal Mundo Deportivo, ci sono due nomi che potrebbero far incrociare inconsciamente le strade di Inter e Atletico Madrid. Il quotidiano spagnolo, che cita media italiani, parla di come Davide Frattesi potrebbe separarsi dall’Inter a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista italiano, nonostante uno scudetto vinto a Milano chiede più presenze e in questo momento continua ad essere solo una pedina da panchina per Simone Inzaghi. Ecco perché un suo eventuale addio in estate, potrebbe far scattare le sirene dell’Atletico Madrid a cui piacciono le sue qualità.

Inter-Atletico Madrid, due strade che possono incrociarsi

NOME – Allo stesso tempo però, anche l’Inter guarda con attenzione in casa dell’Atletico Madrid, con Pablo Barrios che è finito da tempo nel mirino dei big del calcio europeo. Il centrocampista spagnolo classe 2003 è da tempo nel mirino di Piero Ausilio che prenderebbe con piacere più informazioni su di lui. Allo stesso tempo però, l’Atletico Madrid ha da tempo blindato il giovane Barrios con una clausola rescissoria che si aggira intorno ai cento milioni di euro. Una cifra da capogiro per molti club italiani e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.