Calciomercato

Audero, il procuratore non scioglie i dubbi: tempo di riflessione per l’Inter!

L’Inter ha un grande punto interrogativo su Emil Audero. Il futuro del portiere della Sampdoria è incerto, come spiega anche il procuratore Tullio Tinti.

DUPLICE INCONTRO – Tullio Tinti oggi pomeriggio ha fatto il suo ingresso nella sede dell’Inter. Il focus principale per l’agente, ovviamente, era su Simone Inzaghi e il rinnovo di contratto, in merito al quale sono arrivate notizie confortanti. Ma il procuratore, probabilmente, ha discusso con la dirigenza nerazzurra anche di Emil Audero, l’altro suo assistito il cui futuro è decisamente incerto. Da tempo, infatti, si discute della volontà dell’Inter di rinnovare e rinforzare il reparto portieri, con l’unica certezza di confermare il primo estremo difensore Yann Sommer.

INCOGNITA – L’indecisione dell’Inter quanto riguarda il pacchetto dei portiere passa, principalmente, dal riscatto di Emil Audero. L’estremo difensore, utilizzato di rado nel corso della stagione da Simone Inzaghi, è arrivato in prestito dalla Sampdoria solo la scorsa estate. Ai pali dell’Inter nelle ultime settimane sono stati accostati numerosi portieri, individuati come secondi con ampi margini di crescita per diventare in futuro primi. Il più gettonato è Bento, al quale si aggiunge l’ultimo rumor di mercato Okoye. Prima, però, i nerazzurri dovranno prendere una decisione su Audero, sul quale neanche Tinti da ben rispondere. Così il procuratore si spiega sul portiere all’uscita dalla sede dell’Inter: «Audero resta? Hanno un riscatto entro il 14 mi sembra. Può darsi, vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.