Emil Audero tornerà in Serie A, c’è la certezza assoluta. Il portiere non firmerà però con l’Inter, ma con un altro club. Fabrizio Romano su X dà il giorno della chiusura.
SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. Per lo meno non avverrà in direzione Como, perché il Marsiglia ha cambiato le condizioni dell’operazione proprio nel momento in cui si stavano scambiando i documenti. La società della squadra neo-promossa in Serie A ha così cambiato obiettivo: si tratta di Emil Audero.
FATTA – In pochissimo tempo comunque il Como ha trovato il suo piano B ed è proprio Audero, che così torna in Serie A e non passerà un anno in B con la maglia della Sampdoria. L’esperienza con i blucerchiati è durata meno del previsto in questo inizio di stagione, l’italiano esaudirà il suo desiderio di giocare ancora nella massima serie. Dopo una stagione da secondo di Yann Sommer all’Inter l’estremo difensore avrà bisogno di tempo per ritrovare fiducia e confidenza con i pali. Venerdì sarà il giorno delle firme e della chiusura dell’acquisto. Pau Lopez rimane comunque fuori dai piani del Marsiglia e lascerà il club in estate.
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…