Calciomercato Inter

Ausilio, blitz a Barcellona! Possibile scambio Brozovic-Kessie − TS

L’Inter è già a lavoro in vista del mercato estivo. Il blitz di ieri di Ausilio a Barcellona è un segnale che il club già pensa al futuro nonostante la difficile situazione economica. Il ds nerazzurro è alla ricerca di potenziali occasioni come quella che, secondo Tuttosport, potrebbe coinvolgere i catalani in uno scambio tra Marceo Brozovic e Frank Kessie.

SCAMBIO IN VISTA − Negli ultimi anni i destini di Inter e Barcellona sono sempre stati intrecciati a doppio filo. A partire dallo storico Triplete nerazzurro nel 2010, fino ad arrivare all’incontro dei gironi in questa stagione. Occasioni che in entrambi i casi hanno sorriso al club milanese. Nonostante i numerosi incontri tra le due società, conditi da qualche normale diverbio in campo, i rapporti sono sempre rimasti ottimi. A legare ancora di più i due club si è ora aggiunta anche la difficile situazione economica in cui versano le casse societarie. Per questo motivo l’incontro a Barcellona di ieri tra Piero Ausilio, il ds blaugrana Mateu Alemany ed Edorado Crnjar (mediatore dei rapporti tra i due club), può rivelarsi proficuo per tutti. Come riportato da Tuttosport sul piatto c’è il possibile scambio paventato già questo inverno tra Marcelo Brozovic e Frank Kessie. L’ex Milan piace da molto tempo al ds nerazzurro e sicuramente la sua fisicità farebbe comodo sulla mediana dell’Inter. Un possibile scambio questo, che è destinato a infiammare l’estate e che potrebbe portare benefici enormi ai bilanci di entrambi i club.

Fonte: Tuttosport – S.P

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.