Ausilio, ospite speciale alla distribuzione dei diplomi ai partecipanti al corso di Direttore Sportivo della Federazione Calcistica Albanese, ha parlato di Armando Broja (uno degli attaccanti accostati all’Inter), e chiaramente di Kristjan Asllani.
SMENTITA – Piero Ausilio ha parlato così dell’attaccante albanese del Chelsea: «No, mi dispiace, ma non è vero, perché siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e so che sta recuperando da un grave infortunio e che ha anche segnato un gol. Spero per voi (riferendosi ai colleghi albanesi, ndr) che a partire da giovedì sarà importante per la Nazionale. Ma all’Inter non c’è alcuna possibilità».
FIDUCIA – Ausilio poi ha risposto a una domanda legata al giovane dell’Inter: «Asllani è stato preso perché lo consideriamo importante per il nostr progetto, anche se con poca esperienza dato che è arrivato all’Inter dopo solo 6 mesi da protagonista. Crediamo in lui, compreso l’allenatore. Nell’ultima sessione di mercato è stato ceduto Marcelo Brozovic per dargli più spazio. In quella posizione abbiamo anche Hakan Calhanoglu. L’esperienza in Nazionale lo renderà più forte».
Fonte: sport.rtsh.al
Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta contro il Cagliari 0-1 con gol di Nicolò Zaniolo, in…
Marco Baroni deve fare i conti con qualche assenza di troppo in allenamento. A due…
Manca sempre meno a Lazio-Inter e Simone Inzaghi mette a punto la sua probabile formazione.…
Inter-Atalanta si candida a essere la sfida più interessante del 2025 calcistico italiano, partendo da…
Sul palco della fondazione 'Costruiamo il Futuro', insieme a Giuseppe Marotta, c'è anche Riccardo Ferri.…
Piovono premi per Giuseppe Marotta. Dopo quello ricevuto dall'AIAC, il Presidente dell'Inter ottiene un altro…