Calciomercato Inter

Bah, Manchester City pericoloso. E il… Monza inguaia l’Inter! – TS

La corsa per il diciottenne Bah è ancora aperta, nonostante la presenza minacciosa del Manchester City sul giocatore. L’Inter, però, ha perso il supporto del Monza. Continua il lavoro sui giovani.

CORSA – Per Juma Bah sembra essere corsa a due tra Inter e Manchester City. Il diciottenne, difensore del Real Valladolid, piace alla dirigenza nerazzurra, ma occhio alla presenza minacciosa della società inglese. I Citizens, rispetto all’Inter, possono ovviamente contare su un portafoglio pressoché infinito, ecco perché l’operazione è ancora tutta da sviluppare. Inoltre, per l’Inter c’è anche un altro ostacolo: ossia quello relativo agli slot per gli extracomunitari. Infatti, per questa finestra di gennaio l’Inter non potrebbe tesserare il giocatore della Sierra Leone. Dunque, dovrà giocare in sinergia con un altro club di Serie A che lo tenga in prestito fino a giugno per poi mettere ai nerazzurri eventualmente di poterlo inserire in rosa.

Niente sinergia Inter-Monza per Bah: la situazione

ALTRO CLUB IN AIUTO – Ma se fino a qualche ora, l’Inter poteva contare sul Monza, oggi non è più possibile. Come riferisce Tuttosport, infatti, la società brianzola ha preso Lekovic, difensore centrale di nazionalità serba. Pertanto, la Beneamata dovrà rivolgersi necessariamente ad un altro club. La situazione rimane tutta in divenire, intanto Bah aspetta, ma occhio al Manchester City.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.