Calciomercato

Barella il secondo ‘colpo’ dell’Inter targata Oaktree: nuova scadenza sul rinnovo

L’Inter continua a mettere in sicurezza i suoi pilastri. Dopo aver trovato un accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo del contratto, il club nerazzurro è pronto a fare lo stesso con Nicolò Barella. L’esperto di mercato Fabrizio Romano conferma quanto anticipato dalla nostra redazione, aggiungendo un nuovo dettaglio riguardo la scadenza del nuovo contratto.

ALTRO RINNOVO – L’Inter è pronta a concentrarsi su Nicolò Barella. Il centrocampista italiano, uno dei migliori giocatori della Serie A e una colonna portante della squadra, è il prossimo nella lista dei rinnovi. Secondo le indiscrezioni, il club è già in trattative avanzate con Barella per un prolungamento del contratto che prevede un significativo aumento dell’ingaggio, riconoscendo così il suo ruolo cruciale e il contributo al successo della squadra.

Dopo Lautaro Martinez, Oaktree pronta a piazzare un altro ‘colpo’

NUOVA SCADENZA – Questi rinnovi rappresentano molto più di semplici accordi economici. Sono un chiaro segnale di stabilità e ambizione da parte dell’Inter. Il nuovo fondo Oaktree dopo aver dato una risposta certa sul futuro dell’attaccante argentino, è pronta a mettere un nuovo mattoncino alla base solida costruita già nel corso di questi anni. La dirigenza dell’Inter ha già concordato gli ultimi dettagli con l’entourage di Nicolò Barella. Il nuovo contratto avrà validità fino al 2029 con aumento di stipendio, così come riportato dal collega Fabrizio Romano. Come per Lautaro Martinez, si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.