Calciomercato

Barzaghi: «L’obiettivo dell’Inter è chiaro. Puntellare la rosa con innesti interessanti!»

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita.

CAPITOLO MERCATOMatteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. Proprio per questo l’obiettivo sul mercato è di mantenere la rosa nei suoi elementi principali e puntellarla con degli innesti interessanti. In tal senso, oggi è arrivato ad Appiano Gentile il terzo acquisto dell’estate, Piotr Zielinski, che ha completato le visite mediche e si è diretto verso il campo di allenamento per incontrare Inzaghi e la squadra».

Barzaghi sulla completezza della rosa: strategia chiara dell’Inter!

ROSA PUNTELLATA – Barzaghi si è pronunciato in merito ai benefici derivanti dagli acquisti sin qui compiuti dalla dirigenza dell’Inter, con attenzione principale al centrocampo e all’attacco: «Gli innesti fatti vanno a migliorare l’alternativa a centrocampo. Ora ci sono Mkhitaryan e Zielinski, che, rispetto a Klaassen e con tutto il rispetto, è sicuramente un miglioramento. Zielinski e Taremi sono due titolari di fatto. Il modo in cui si è presentato l’iraniano nella partita con il Lugano rappresenta un buon modo per far conoscere l’Inter anche senza Lautaro Martinez, Thuram e Arnautović».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.