Barzaghi: «L’obiettivo dell’Inter è chiaro. Puntellare la rosa con innesti interessanti!»
Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita.
CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. Proprio per questo l’obiettivo sul mercato è di mantenere la rosa nei suoi elementi principali e puntellarla con degli innesti interessanti. In tal senso, oggi è arrivato ad Appiano Gentile il terzo acquisto dell’estate, Piotr Zielinski, che ha completato le visite mediche e si è diretto verso il campo di allenamento per incontrare Inzaghi e la squadra».
Barzaghi sulla completezza della rosa: strategia chiara dell’Inter!
ROSA PUNTELLATA – Barzaghi si è pronunciato in merito ai benefici derivanti dagli acquisti sin qui compiuti dalla dirigenza dell’Inter, con attenzione principale al centrocampo e all’attacco: «Gli innesti fatti vanno a migliorare l’alternativa a centrocampo. Ora ci sono Mkhitaryan e Zielinski, che, rispetto a Klaassen e con tutto il rispetto, è sicuramente un miglioramento. Zielinski e Taremi sono due titolari di fatto. Il modo in cui si è presentato l’iraniano nella partita con il Lugano rappresenta un buon modo per far conoscere l’Inter anche senza Lautaro Martinez, Thuram e Arnautović».