Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita.
CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. Proprio per questo l’obiettivo sul mercato è di mantenere la rosa nei suoi elementi principali e puntellarla con degli innesti interessanti. In tal senso, oggi è arrivato ad Appiano Gentile il terzo acquisto dell’estate, Piotr Zielinski, che ha completato le visite mediche e si è diretto verso il campo di allenamento per incontrare Inzaghi e la squadra».
ROSA PUNTELLATA – Barzaghi si è pronunciato in merito ai benefici derivanti dagli acquisti sin qui compiuti dalla dirigenza dell’Inter, con attenzione principale al centrocampo e all’attacco: «Gli innesti fatti vanno a migliorare l’alternativa a centrocampo. Ora ci sono Mkhitaryan e Zielinski, che, rispetto a Klaassen e con tutto il rispetto, è sicuramente un miglioramento. Zielinski e Taremi sono due titolari di fatto. Il modo in cui si è presentato l’iraniano nella partita con il Lugano rappresenta un buon modo per far conoscere l’Inter anche senza Lautaro Martinez, Thuram e Arnautović».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…