Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»
Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società.
IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. Sarà anche nella prossima stagione, la sua sesta all’Inter, una delle certezze di formazione. Ma in passato si è avuto un rischio di non vederlo più in nerazzurro, complice il pressing di due big europee. I nomi li rivela il suo agente, Tullio Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24.
Bastoni blindato dall’Inter: no secco alle pretendenti!
RISPOSTA CHIARA – Le parole di Tinti su Bastoni: «È un giocatore che io ho visto crescere. Aveva quattordici anni, giocava anche esterno sinistro. Giocatore formidabile per me, perché ha la qualità del centrocampista e la fisicità del difensore: è veloce, ha carattere. È un top, difatti in questi anni molti club esterni hanno bussato alla porta. Ma l’Inter, che ha voglia di vincere, non si prova dei campioni. Chi voleva Bastoni? Negli anni passati il Manchester City, in tempi recenti c’è stato un interessamento del Real Madrid. Che però non spende i soldi degli attaccanti per i difensori. L’ha fatto per altri, ma in altri tempi».