Bastoni è tornato a disposizione dell’Inter insieme al resto dei nazionali. Il ritorno al Suning Training Centre, per il difensore, arriva dopo un mese importante: oltre al matrimonio, il prolungamento di contratto con l’Inter fino al 2028. Ne ha parlato su Inter TV.
SI RIPARTE – Alessandro Bastoni è carico in vista della nuova stagione: «È stato un mese intenso, ci stava staccare un po’ la spina dopo il finale dell’anno scorso: è stata dura arrivare a un passo da una grande impresa. Ripartiamo con grande entusiasmo e voglia di fare, per vincere il più possibile. Quando sono arrivato all’Inter avevo un obiettivo: impormi in nerazzurro e restarci il più a lungo possibile. Sono molto contento di aver rinnovato, era quello che volevamo io e la mia famiglia».
NUOVI OBIETTIVI – Alessandro Bastoni fissa i nuovi traguardi da raggiungere in questa stagione: «Dobbiamo provare a ripeterci: proviamo a riconquistare la Supercoppa, ad arrivare in fondo in Coppa Italia, ma soprattutto puntiamo alla seconda stella. Devo ringraziare le persone che hanno lavorato all’Inter in questi anni: allenatori, compagni di squadra, giocatori che hanno vestito questa maglia a lungo. Ora cercherò io di trasmettere qualcosa ai nuovi arrivati. Io devo migliorare tanti aspetti: la costanza durante la stagione, ad esempio. Devo cercare di essere leader, proverò a trascinare i miei compagni».
L'Inter ha svolto il suo allenamento ad Appiano Gentile nel pomeriggio, oggi ci sarà la…
Davide Frattesi ha chiesto all’Inter di essere ceduto per poter disporre del minutaggio da lui…
Cesc Fabregas si è espresso in maniera molto netta sul futuro di Nico Paz, avvertendendo…
Matteo Politano ha espresso la sua soddisfazione dopo il successo del Napoli contro l'Atalanta con…
Marcus Thuram rappresenta il calciatore che più ha inciso in questo inizio di stagione dell’Inter.…
Santiago Castro ha sottolineato la sua soddisfazione per il cammino intrapreso con il Bologna, dichiarandosi…